Saturday, March 25, 2006

Il Proclama politico di Moleskine valdotaine


A un anno di distanza viene riproposto il proclama politico di questo blog

Scacciati dalle nostre terre e rilegati nelle riserve delle intellighenzie valdotaine dove i visi pallidi ci hanno confinati: io sono riuscito a scappare dal recinto del gregge e ora vi racconto quello che nessuno ha più il coraggio di raccontare...

Qui nulla andava per il verso giusto nel pantano di questo mondo: disocupazione, carestie, incendi, delinquenza, camorra. Non potevo stare li un altro minuto. Ho preso la fondina, la pistola, molte cartucce e con la prima diligenza mi sono diretto verso un nuovo mondo, verso il lontano ovest (letteralmente farwest appunto), verso una piccola zona montuosa abitata da montanari e bovini tra le Alpi Graie... Questo è il mio racconto di quello che ho trovato nel mio far west...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home