Sunday, March 06, 2005

Alla conquista del west valdostano


Qui nulla andava per il verso giusto nel pantano di questo mondo: disocupazione, carestie, incendi, delinquenza, camorra. Non potevo stare li un altro minuto. Ho preso la fondina, la pistola, molte cartucce e con la prima diligenza mi sono diretto verso un nuovo mondo, verso il lontano ovest (letteralmente farwest appunto), verso una piccola zona montuosa abitata da montanari e bovini tra le Alpi Graie... Questo è il mio racconto di quello che ho trovato nel mio far west...

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Vorrei sapere di più sulla tua visione delle cose. Il tema che poni potrebbe essere interessante, sia politicamente che culturalmente. Pertanto esprimiti. A presto

2:56 AM, March 15, 2005

 
Blogger Tex Willer said...

seguimi e vedrai :-)
ps non dimenticare che pur essendo un coyboys sono anche capo bianco dei Navajos (Tex n°... accidenti non ricordo)

1:47 PM, March 15, 2005

 

Post a Comment

<< Home